View Single Post
Old 04-11-2024, 09:50   #13120
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io mi son dato a una serie di giochi qua e là:

Sul PC2 a 2k gioco a Darksiders 2, perché in 21/9 si scasina la UI della minimappa. Veramente bello, migliore del primo, diverso dal terzo. Chiaramente essendo uno spacca spacca lo gioco a facile con l'auto-spam del pulsante via gulikit. Le dita ringraziano, così mi concentro su esplorazione e risoluzione enigmi.

Sul PC1 a 3440x1440 sto andando di Ghostwire Tokio, perché sulla 2070 ha qualche calo di troppo (mai grave, sempre sopra i 30fps) ed è troppo bello fluido con RT attivo. Non solo, credo sia uno dei migliori tripla A che abbia giocato negli ultimi anni (già abbondandemente finito sul Pass)... ha un effetto pluriball costante, adoro pure combattere che fondamentalmente è un FPS... assurdo. Poi atmosfera (pioggia, nebbia, nessun essere vivente a parte cani e gatti) e storie sono al top, adoro le storie di fantasmi jappe.

Poi quando capita Hitman 1 via WoA. Avrei finito tutte le missioni dello starter pack, ma come al solito sto cercando di completare tutte le sfide (me ne mancano solo dell'ultima missione) e fare le due escalation (la prima sono al livello 5), che è la cosa divertente di questo gioco.

Come giochi indie alterno i 4 che sto portando avanti pian piano: Buggos (mondo 4), Kingdom: New Lands (isola 2), Wildermyth (secondo capitolo campagna 1) e Zombie Night Terror (metà circa della seconda campagna). E ogni tanto mi sparo una medaglie a Shadow Tactics.

Però... scopro che esiste Amazon Prime Gaming che regala giochi... mi prendo Guardiani della Galassia, che poi forse un giorno proverò, e Mafia DE... e cavoli, quanto è bello questo? Mi sa che lo gioco subito...
A me è piaciuto tantissimo infatti. Un AA fuori dagli schemi con un ottima CS e un atmosfera unica
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso