Piccolo aggiornamento al già lungo post precedente

ma dopo aver migrato tutte le app, e dopo aver visto un acceso dibattito nella community internazionale mi sono fatto un' idea più "completa" e volevo condividerti alcune riflessioni.
Il catalogo app ufficiale è già abbastanza ricco, c'è la possibilità di buildare qualsiasi altra app con uno yaml... Ma alla fine sto continuando comunque ad usare Portainer.
In particolare per 3 motivi:
- non sono riuscito ad installare photoprism, il mio yaml non veniva deployato e andando un po' a tentativi ho capito che era dovuto ad un particolare layout dei volumi sulla cartella degli originals... Portainer ha deployato invece senza problemi
- mi sono reso conto che ancora mancano tante features utili, o quanto meno sono meno accessibili, ma che fanno tanto comodo quando devi fare un po' di debugging
- ho l'idea (ed i trascorsi ci sono) che facendo così mantenga più controllo sui miei dati (ma questo è relativo più all'uso delle app da catalogo).
Insomma, per farla breve, IMHO usare Dockge o Portainer rimane comunque la scelta migliore al momento, vale la pena perderci un attimo di tempo in più rispetto il clicca ed installa del catalogo