View Single Post
Old 02-11-2024, 18:07   #17658
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Ok Grazie mille ☺️ per il suggerimento
Vedo se ne ho disponibili, infatti sul P3B-F in firma ho una GF2 MX, in caso la scelta definitiva la farò a breve, una delle due schede madri Olidata OLI-BX funziona!!!
L’altra ha bisogno di un paio di lavori, però penso si possa far funzionare senza particolari difficoltà, entro oggi dovrei completare la configurazione, che già di base è meglio di quello che pensavo, la RAM è da 128 MB invece dei 64 ipotizzati, adesso vedo di trovare una scheda audio, e aggiungo un altro modulo RAM gemello, avrei in totale 256 MB, con la possibilità di un ulteriore banco da aggiungere, ma lo farò in seguito, per adesso va bene così.
Purtroppo 😣 non ho dischi adatti liberi, dovrei prenderli in prestito da altri PC, l’unica soluzione per adesso è usare una scheda di memoria con adattatore IDE 40PIN.
Bene che funzioni! La P2B è un'ottima scheda. Hai delle limitazioni per quanto riguarda il bios OEM? Per il resto una geforce 2mx è decisamente più indicata per quell'hardware. 256mb è meglio però 128mb sono già buoni per windows 98.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso