Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 02-11-2024, 08:24   #2393
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24496
da una rapida ricerca online vedo che GeekMall è solo una base logistica (un magazzino) in Italia per conto di GEEKBUY INTERNATIONAL E-COMMERCE LIMITED, società di vendita cinese. Sul sito GM ita non c'è indicato alcun indirizzo fisico, numero di telefono ne partita iva

da trustpilot poi le recensioni negative sono tutto un programma

io proverei a farmi sostituire il monitor ancora una volta, se non devi pagare spese per la restituzione, con un altro. Anche di qualità inferiore ma di valore superiore al 30% del rimborso che ti hanno proposto. Monitor che poi rivendi e con quello che ci prendi compri quello che desideri da un e-commerce un po' più affidabile

avvocati, associazioni consumatori, eccetera, in questo caso siano solo tempo e soldi persi inutilmente con la quasi certezza che poi otterrai 0

ciao ciao


Edit
e se non monitor altra merce di valore > 30% proposto e comunque facilmente rivendibile
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso