View Single Post
Old 31-10-2024, 21:23   #6409
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, Ho 4 versioni di Foobar2000: Darkone4, Wasky, AFDigitale e FooFer. In ognuna di queste c’è qualcosa che mi piace, chi i bitrate, chi il campionamento, chi i VST, chi i VUMeter di un tipo piuttosto che un altro, chi ha qualcosa in piu in italiano, chi i DSP, chi visualizza la BIO in tutta la colonna chi invece solo dalla metà in giu. Il mio obbiettivo sarebbe quello di modificare/creare un Foobar con tutto quello che mi interessa. Qual'è il metodo piu semplice per "compararli", senza aprirli tutti 4 per poi settare Foobar come mi aggrada di piu? nel frattempo leggerò tutta questa discussione anche se è un pò lunga. Grazie in anticipo a chi si interesserà al mio "pseudo problema". UMBERTO
beh, non credo ci sia un metodo, dove in un colpo solo imposti il tuo layout preferito. A me ci sono voluti più di 2 anni per arrivare al risultato attuale e credo di aver impostato più o meno tutto alla perfezione, ma c'è sempre da modificare, ordinare, aggiungere, togliere, ance perchè nel corso del tempo i nostri gusti cambiano e foobar essendo un programma da smanettoni, ti offre questa possibilità. Volevo avere un risultato il più possibile omogeneo, semplice, logico e funzionale. A me non dispiace il layout di base di foobar (in stile anni 2000), ma ci sono alcune lacune nella modernizzazione della grafica, per esempio mancano ancora le icone ingrandibili ed animate oppure gli album art e tantissime funzioni preintegrate, ma integrabili tramite add-on.

Ritornando al tuo quesito, potresti partire da zero trovando spunto su hydrogenaud.io forum (c'è praticamente tutto)
Buon lavoro!

Ultima modifica di plata : 01-11-2024 alle 11:32.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso