Quote:
Originariamente inviato da Simo98
Per quanto riguarda la batteria devo ancora capire a dire il vero perché lo carico solo quando arriva al 20% ci arriva sempre in momenti diversi della giornata. Il fatto è che mi è sembrato che si scarica quasi come il mio vecchio telefono quando uso alcune applicazioni molto energivore come Maps, ma devo ancora capire. Per quanto riguarda lo schermo io avevo un redmi note 8, che ha i 60 hz. Gli scatti di cui parlo non sono legati alla frequenza anche perché nonostante abbiano entrambi i 60 hz l’iPhone sembra in generale più fluido. Quello che noto però è che alcune app si “bloccano” per un istante. Devo dire che su alcune app succede e altre no, quindi credo che sia un problema di app più che di telefono in sé anche se succede anche su app di sistema. Non è un problema che compromette l’utilizzo del telefono, però essendo in generale molto fluido anche piccoli scatti si notano abbastanza. Sono consapevole di essere un po’ esagerato però come dicevo avendo speso parecchio volevo essere sicuro che non fosse difettoso. Comunque vi ringrazio dei feedback.
|
Prova a fare un ripristino delle impostazioni (delle
impostazioni, non un reset del telefono!!)
Perdi solo face id, le carte nel wallet e le reti wifi
Normalmente la procedura fa miracoli