Quote:
Originariamente inviato da Lobokill
sempre 'sta schifezza da 24"
|
Quote:
Originariamente inviato da noc77
Mi accodo alle lamentele sul disco da 256gb, che al giorno d'oggi non si può sentire, e sul fatto che una versione da 27" la potevano fare... in pratica sono oggetti da tenere a casa ma non per lavorare.
|
Quote:
Originariamente inviato da capellone24
256gb è davvero anacronistico, tra un po’ nemmeno li venderanno più i tagli così piccoli ….
|
Certo che internet è proprio un bel posto. Chiunque proietta le proprie esigenze sul totale dell'umanità e trova lampante che debba essere uguale per tutti.
Vi sfiora l'idea che per molte persone 24" possano andare bene o è troppo complicato come ragionamento?
Aggiungo che siamo di fronte ad una situazione incredibile parlando di Apple: hanno raddoppiato la ram riducendo i prezzi di listino... eppure ora vi lamentate dei 256gb. Se avessero fatto i 512 nel base (a prezzo più alto) chiaramente vi sareste lamentati del prezzo giusto?
Per la cronaca, trovavo ridicoli gli 8gb di ram (anche se tutto sommato andavano bene) ma l'archiviazione per me va bene così. Nessuno sano di mente archivia tera di roba sul disco principale di sistema e in 256gb di programmi ce ne stanno parecchi... i dati vanno comunque su unità esterne.
Poi chiaro, di più è meglio... ma per una volta che la ram aumenta e i prezzi calano trovo sterile trovare altri argomenti di critica, se non appunto per il gusto di farlo.