View Single Post
Old 28-10-2024, 11:14   #560
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Chiedo qui, visto che pochi post addietro si parlava di vetri e cover.
Dovrei comprarne sia per un 12 liscio che per un 16 Pro.

Per il vetro la scelta sta tra ESR e JETech a tutto schermo, senza spendere un rene, sono buoni prodotti come Anker per gli alimentatori.

Per la cover il discorso è più complesso, ho letto il topic di Sico e da ex nakeista (con successo per il 4S, meno con il 6S) sono passato alla cover.
Sempre usato Spigen, fermandomi alla fama, senza cercare altro… la cover trasparente è subito diventata gialla schifo (credo causato anche dal lavoro), mentre nera dura del tempo, ma oltre a nascondere il telefono, ha marchiato il vecchio 6S a ragnatela (successo lo stesso a Sico)

A quanto leggo, le trasparenti soffrono ancora dell’ingiallimento, ma non vorrei nascondere il telefono, dopo la dura scelta sul colore
Cosa consigliate?

Grazie
Tappati il naso e prendi quelle Apple trasparente: almeno non ingiallisce
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso