View Single Post
Old 27-10-2024, 11:45   #83
ilariovs
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
L'usato costerà pure meno del nuovo, ma la batteria è degradata, e tutti gli svantaggi delle EV sono sempre gli stessi, anzi peggiori perchè la batteria appunto è degradata.
Non ci vuole un genio eh

Mantenerla costerà pure la metà, ma parliamo di decine/centinaia di euro risparmiati.
Ma per comprarla devi spendere soldi veri (migliaia di euro, non centinaia), che sono buttati nel cesso, perchè dopo 8 anni rischi di essere a fine vita.
Una ICE dopo 8 anni va ancora tranquillamente.
Se non sai fare i conti è un tuo problema.
Se l'usato crolla di valore, la si compra crollata e il 50% di risparmio me lo metodo in tasca.

Io l'ho presa nuova perché l'ho pagata meno che se fosse usata, ma se non potevo prenderla nuova la prendevo usata e il gap me lo intascavo.

Quindi qualcosa NON torna o le BEV NON crollano di prezzo oppure incece di sparare sciocchezze, state con le orecchie SU che fra 3 anni ci saranno diecine di migliaia di BEV a prezzo inferiore ad una Panda con 5 anni già garanzia che vi costerà mantenere come un macchina a metano guidata da ipermiling.

O NO?

Basta che ci mettiamo d'accordo UNA VOLTA sulla narrazione e non cambiamo versione ogni 12h.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1