Buongiorno,
sto cercando una multifunzione per casa (sono indirizzato verso le laser bn). Guardando su A.. ho visto e sono indeciso tra una Brother DCPL2665DW (venduta e spedita da loro) e una Lexmark MB2236adw (venduta e spedita da terzi).
Guardavo le caratteristiche e mi sembrano simili: entrambe ADF, il duplex in stampa automatico, 34 ppm in stampa, wifi, usb ed ethernet.
Il mio dubbio è che la brother ha wifi 5Ghz, mentre la Lexmark non specifica, o meglio dice standard wifi 802.11b/g/n che dovrebbe essere appunto 2.5/5GHz.. mi pare.
Altra differenza è che la prima ha schermo touch a colori, mentre la Lexmark ha il classico display con i tasti a fianco (quindi mi pare di capire sia un prodotto "vecchio"). La differenza di costo sono circa 65€ a favore della seconda.
Io mi sono sempre trovato bene con HP, ma x la politica di blocco cartucce non originale ho deciso di non comprare più da HP.. almeno per un pò.
Vorrei sapere se anche Brother e Lexmark hanno una politica simile (la Brother sul sito parla di un programma simile a quello di HP x le cartucce), quindi non vorrei che poi mi ritrovassi con una stampante con cui sarei costretto a comprare solo cartucce originali..
Inoltre avete opinioni in merito alle due stampanti?
Grazie molte
|