View Single Post
Old 25-10-2024, 17:11   #15
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da GianMi Guarda i messaggi
...Qui c'è il brevetto:

https://worldwide.espacenet.com/pate...ille%20Pievani

La descrizione, come già fatto notare, è talmente generica che praticamente è aria fritta.
Ho letto questo brevetto, ma solo un paio di punti assomigliano ad ITWallet.
Ma quello che ha scritto questo testo l'ha preso da un qualche traduttore automatico? Non si capisce niente, è proprio sbagliato in inglese a livello di bambino al primo anno di inglese.
Inoltre vengono usati dei termini che fanno pensare che questi tizi non sanno nemmeno cosa sia un'app mobile.

a. downloading a software application by means of a user registration via mobile device;
b. creating a password to ensure the safety of the application access;
Non mi sono registrato sull'app, ma ho acceduto tramite SPID. Non ho creato nessuna password.

c. inserting in said software the data: name, social security number, email address, selfie, identity card number, driving license number, health card and entering the imei/iccid alphanumeric code;
Non ho inserito questi dati nell'app, solo alcuni di questi sono stati presi direttamente dallo SPID

d. generating by means of said software an alphanumeric code, a unique mobile and unrepeatable user identifier;
Non c'è niente di questo nell'app IO

Questi 2 punti seguenti assomigliano di più all'app ITWallet anche se troppo generico (cosa significa "specific folder"?):
e. requiring to the competent authorities the certified document, by sending a request from the mobile device, with the indication of the alphanumeric identification code, directly from the software to a special software installed before the competent authority;
f. getting on the mobile device, in a specific folder, the certified documents always available to the user.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1