View Single Post
Old 24-10-2024, 22:27   #553
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Le uniche due che hanno il tasto fotocamera "touch" sono le Spigen T e le Supcase. A me però da Amazon quest'ultima è arrivata con scatola aperta e già con impronte sopra. Non che sia imperativo che sarà così anche per te, ma te lo segnalo.
Che io sappia con tasto fotocamera coperto e fotocamere coperte, non ne esistono (se non magari di qualche marca esoterica che però non conosco).
Per quanto mi riguarda le fotocamere non le ho mai coperte, le cover con sportellino anzi mi fanno paura perchè se ci finisce in mezzo qualche sporcizia, è ancora più pericoloso che lasciare scoperte.
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ovviamente anche quelle Apple e Beats hanno il tasto fotocamera capacitivo, non serve dirlo
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
nulla, ho un 14 pro Max, da qualche tempo mi affido agli dei. Spero che la cover del telefono con il suo spessore maggiore in zona fotocamera sia sufficiente per la maggior parte delle cadute, sperando di non incorrere nella caduta sfigata.
Perché? Perché in passato avevo quei vetrini che coprivano tutta la zona fotocamere, e per quanto non impattassero troppo sulla qualità delle immagini, notavo invece impatto sulle transizioni da una fotocamera all altra, sul fuoco molto spesso lento e sballato (nei video era insopportabile) e sull affidabilità del LiDAR. Quando realizzai la tolsi ed amen.
grazie mille per i consigli

scarto le originali perchè, oltre al prezzo, il silicone non mi piace per il fatto che si appiccica di tutto e non si riesce a sfilare dalle tasche

per il 14 pro max presi quella in pelle e mi sono trovato bene ma non la fanno più

probabilmente prenderò la Spigen T per il momento lasciando le fotocamere senza protezione, poi si vedrà
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso