Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
le rimuove e mette a pagamento quando termina la licenza perchè evidentemente non hai ancora capito che le produzioni originali prime, come quelle di netflix, sono una piccola parte del mucchio  , Netflix ha iniziato una produzione di massa proprio perchè allo scadere delle licenze molte serie TV le deve levare e, a differenza di Prime, non fa da re-seller.
all'inizio erano pochi i servizi di streming, ora ognuno tende a farsi il proprio, quindi una volta scadute le licenze semplicemente spariscono da prime e diventano gratuite in qualche altra altra piattaforma e su prime vanno a pagamento.
|
Si ma
a me non me ne frega niente
Prime si è presa i diritti di Battlestar Galactica, volevano fare il reboot che invece a quanto pare è saltato e quindi hanno rimosso tutto quanto.
Risultato mi devo comprare il cofanetto Br se voglio vederlo...e lo farei pure
ma ho smesso di comprare qualsiasi supporto quando ho visto che anche ben conservati dopo anni, troppi supporti Br e Ddv diventano illeggibili.
(tipo 300, il 3° di Ritorno al futuro, Maison Ikkoku (quante bestemmie guarda) Conan il ragazzo del Futuro (ma dio...)ecc..ecc.. ne ho)
E quindi ciupa