Quote:
Originariamente inviato da albys
Ma quindi io che ho in libreria Steam Hitman 1 e Hitman 2 faccio prima a giocarmi questi due, avranno il motore grafico precedente ma chissenefrega, se il WOA part 1 praticamente nn ha nulla del 3 ma è semplicemente Hitman 1 a cosa mi servirebbe?
Tanto Hitman 1 e Hitman 2 è vero che non sono più in vendita, ma risultano ancora installabili per chi li ha... o no?
|
Io infatti ho il primo anche su Epic (oltre ps4 di cui ho la DE), non completo (nel senso che è la standard), e li rigioco. L'engine del 3 è praticamente il seguito del 2. Ecco perché dico che l'1no è molto differente da sto punto di vista.
Detto questo, le missioni son quelle, ti ci diverti ugualmente.
Poi se non erro dovrebbe funzionare l'import dal 2 anche da pc, quindi non avrai bisogno di ripetere tutto ciò che hai fatto se inizi il 3. Io infatti quando ho iniziato il 3 ho fatto l'import e mi ha praticamente dato accumulate tutte le missioni fatte per i vari stagi precedenti, tranne alcune cose.
PS: ho omesso un particolare, sia l'1no che il 2 hanno qualche escalation che non è stata riportata nei seguiti, niente di che a parte 2-3 che trovavo divertenti (una a colorado) quindi niente drammi da sto punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Verificato, col Part 1 hai tutto HITMAN (le sei missioni e l'intro) + la missione Paziente Zero e le tre bonus. Niente altro, freelancer o altre modalità.
|
Ottimo, se a te va bene così, ti puoi accontentare di quello e via. Poi non ricordo se completi il pacchetto Steam ti sottrae la precedente spesa, agli inizi avevo letto così , ma per PC alzo le mani.
Son cmq solo 3€.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Comunque, come scritto su Xbox io possiedo HITMAN e posso scaricare sia HITMAN 2 che 3 in versione FREE e mi permettono di giocare con l'engine nuovo al primo (tra l'altro hanno tre pool achievement differenti, quindi quellio di HITMAN li potrei ottenre in HITMAN 1, 2 e 3). Non so se funzioni così anche con WoA su Steam... dovresti verificare scaricando WoA Starter Pack che è free ed è l'equivalente di HITMAN 3 su Xbox presumo... e vedere se appaiono le missioni HITMAN 1 e 2 al suo interno.
|
Su Xbox come su PC non so proprio dirti niente da sto punto di vista, io sulla PS4, ho riprovato a scaricare tutto l'1, ma alcune cose non me le scarica più (tipo Hokkaido completamente), mi fa il DL solo della roba che possiedo sul disco.
Il 2 è diventato mezzo inutile perché non mi permette più di riscaricare i primi quadri (mi mancavano di completare alcune cose che son uscite dopo il periodo che avevo disinstallato il gioco) se possedevi il precedente gioco (non a caso singolarmente son le missioni che mi piacciono di meno).
Da sto punto di vista IOI è una pena per PS, non ho idea appunto come funziona la cosa per altre piattaforme se si possedevano singolarmente tutti e 3 i giochi.