View Single Post
Old 23-10-2024, 10:20   #12
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
e dai!
OK, quindi?
Ti registra??
Ma te il concetto di condizioni minime che devono essere soddisfatte perché questa tecnologia possa funzionare lo conosci (e la risposta è chiaramente no) oppure..?
Ne discende che ATTIVO=VUOTO/mero supporto/non fa nulla.

Ora ti è chiaro o hai bisogno di disegnini??
Svicoli perché non ami il contraddittorio, giusto?
Se tu ritieni che Recall è innoqua e apporta benefici sei liberissimo di tenerla attiva e sfruttarla, a me non serve per i seguenti motivi:

1) Modestamente non ho problemi psichiatrici nel NON ricordare cosa faccio nel mio computer dove salvo i file che produco ecc. ecc. da questo punto di vista almeno nel mio caso Recall non mi serve

2) E' oggettivo che Recall impegna più del normale risorse CPU e risorse di memorizzazione, ora non ricordo ogni quanto Recall esegue le instantane di ciò che stai eseguendo nel PC memorizzandole nel disco ma da quel che ricordo lo fa sicuramente almeno ogni dieci minuti ed è chiaro che questo comporta un maggiore utilizzo di risorse CPU e di spazio sul disco per non parlare del fatto che inevitabilmente un'uso più frequente dei dischi (indipendentemente se SSD o meccanico) riduce il loro ciclo di vita

3) Per quanto riguarda la privacy, sono convinto che Microsoft sia in buona fede e che Recall salvaguarda la privacy di chi lo utilizza, ma è anche vero che altri "software" potrebbero far razzia delle istantanee memorizzate da Recall e utilizzarle in modo illegale. Insomma FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO

Cerca di ridere in faccia a persone che ti sono familiari e non qui dentro a persone che non conosci, il tuo è il classico comportamento di chi rosica degli altri e denigra ... Ad ogni modo io ho scritto dei consigli tecnici e non sto obbligando nessuno, quindi cerca di non offendere gli altri user con i tuoi inopportuni commenti

Ultima modifica di HW2021 : 23-10-2024 alle 10:29.
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1