Quote:
Originariamente inviato da ilariovs
Fino a mo dovevamo interrare le batterie perché NON si potevano ricaricare ora parte la superc***la prematurata che facciamo i rifiut?
Qualunque prodotto pre di esistono rifiuti.
Il punto è che non riservano manco le miniere di Litio per fare le batterie, puoi prenderti quelle esauste e rifarle.
Parliamo del 2024. Si stanno già studiando (e realizzando) morori senza terre rare (a rotore avvolto di Renault per dirne uno) nuovi catodi, sistemi cell to pack per abbassare i costi e avere meno componenti.
Ma qua vogliamo tutto e subito e stando comodamente dietro ad un PC.
Quello che sappiamo per certo che la sostenibilità dell'auto elettrica è anni luce avanti quella termica.
Basta solo guardare robe tipo l'olio motore che la mia 308 dovrebbe cambiare 5lt ogni anno per 40 mln di auto sono 200mln di litri anno.
La MG4 non olio motore, non ha filtri, il tagliando è il filtro abitacolo e controlli.
Non parlo della generazione di elettricità che può essere a fianco casa mentre il petrolio lo vai a prendere a migliaia di Km di distanza.
Nessuno chiede niente oltre L'OBIETTIVITÀ. Almeno l'evidenza non neghiamola.
|
Sarebbe bello sapere quanto ti pagano e se c'è posto anche per noi.
La cin cin4 non sapevo fosse l'auto definitiva del millennio, anzi dell'era. Fa un baffo anche a chi ha inventato l'auto, forse c'era prima del Big Bang, o l'ha causato con un cella difettosa!!!!
Grazie.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|