View Single Post
Old 20-10-2024, 12:46   #2
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Cittą: Hardware Upgrade
Quote:
"Se ci sono persone che non lavorano bene in quell'ambiente e non vogliono farlo, non c'č problema, ci sono altre aziende in giro"
Non fa una piega.

Quote:
"Comunque, non lo dico in senso negativo", ha aggiunto, "vogliamo essere in un ambiente in cui si lavora insieme. Quando vogliamo innovare davvero, su prodotti interessanti, non ho visto la possibilitą di farlo quando non siamo di persona", ha detto Garman.
Ma nooo... Garman, tu non sai di cosa parli. Anche da remoto č lavorare insieme. Uguale, uguale.

Quote:
"Sono davvero entusiasta di questo cambiamento", ha dichiarato Garman. "So che non tutti lo sono", ha aggiunto il CEO, sostenendo che č troppo difficile raggiungere gli obiettivi aziendali solo con gli attuali tre giorni obbligatori di lavoro in ufficio, in quanto le persone frequentano il posto di lavoro in giorni diversi e non collaborano, imparando l'uno dall'altro.
Imparare? E cosa mai significherą questa parola?
Forse il caro Garman intendeva scontrarsi, litigare, essere astiosi, guardarsi male?
Ah, gią. Ora ricordo: troppa vita sociale.

Quote:
"Non si possono interiorizzare leggendoli sul sito web, bisogna viverli giorno per giorno", ha detto. Anche esprimere disaccordo su un progetto, ha spiegato il CEO, č qualcosa di difficile da fare in una videochiamata a distanza.
Non dirlo troppo forte, Garman, qualcuno potrebbe prenderla a male.

1