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Old 20-10-2024, 08:17   #70
Rutenio
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Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
avete scaricato il DLC per le texture in 4K ?
monitor full hd e passa l'interesse per questi dlc

Cmq hanno reso il gioco troppo impegnativo, in ogni sua modalità. E per troppo impegnativo intendo:

hanno reso un inferno qualsiasi missione e "disabilitato" l'opzione di expare nuove armi. Se inizi un nuovo eroe, scegli bene l'arma perche' per exparne un'altra serve un grind di missioni a difficoltà media altrimenti e' impossibile (gia difficolta' elevata e' due volte piu' difficile di ruthless della vecchia patch)

un minimo errore, e perdi tutta l'energia. E non hai modo di recuperarla (ammesso che tu non abbia un baluardo con il perk giusto in gruppo. Che e' "icona rinfrancante" e che si ottiene a livello 23)

milioni di nemici extremis. lo zoantropo spawna praticamente ovunque e molteplici volte. Non e' tanto che e' frustrante (e lo e') ma combatterlo ti fa finire tutte le munizioni e non vi e' modo di riottenerle (ammesso che tu non abbia un cecchino che sappia fare cosa deve fare)

Le mine spawnano in sciami durante le orde. Fanno la differenza tra fare una partita PEFETTA senza perdere un filo di energia e fallirla miseramente istantaneamente perche' ti spawnano in capo (e muori, non hai altra scelta)

Non sono mai riuscito a chiudere un solo round di difficoltà letale. E per non riuscito intendo che non e' stata passata neppure la prima parte (non gioco con i bot, non mi piace. ma e' molto meglio giocare con i bot che con certa gente...)
Sul forum ufficiale c'e' chi si lamenta che lethal e' troppo facile, ma poi qualche utente dotato di intelligenza chiede dove siano questi fantomatici super giocatori che nessuno ne trova uno in team...

Riguardo la difficoltà letale, vanguard e assalto sono adesso classi totalmente inutili (devi stare vicino al team o non prendi armatura. e loro sono classi fatte per andare lontano dal team...)

L'unica composizione che funziona in letale sono tattico, bulwark e pesante. Tutte le altre classi volano direttamente i D tier e chi le usa o chi li ha in team e' destinato a perdere

questa e' una patch di quelle che se ne vedono spesso al giorno d'oggi: una patch che ti fa perdere interesse al gioco... e non perche' "poverini e' troppo difficile", ma perche' sei costretto a combattere contro nemici volanti e senza munizioni o perche' delle mine puzzolenti ti arrivano in testa senza capire il perche' (avevo controllato quell'angolo 3 secondi fa. non basta. o hai la vista a 360° o sei un perdente)

continuo a farmelo andar bene e a vedere di abituarmici. per adesso e' frustrante, non piu' divertente... feeling che ormai ha gia 3 giorni... Son passato da giocare sempre in ruthless a sempre in medio (du palle) perche' le altre modalità hanno una percentuale di completamento del 20% (ne chiudi una su cinque che in soldoni, e' la percentuale nella quale capiti in un team senza cardini deboli aka: chi gioca a livelli sopra le proprie possibilità non avendo ancora le armi relic)

buona fortuna per i casual, che dubito si facciano piacere queste nuove meccaniche
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Ultima modifica di Rutenio : 20-10-2024 alle 10:54.
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