View Single Post
Old 18-10-2024, 12:17   #18
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
normale, cosa non sta aumentando di questi giorni ?

restando nella sfera dell'intrattenimento, trovo peggio l'aumento dei costi per andare a mangiare o bere fuori o per prendere un caffè
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
invece io ho la percezione che tutte le volte che qualche servizio di streaming aumenta di 1 euro al mese il "webbe" si indigna per settimane

quando ti chiedono invece 10 cent in più sul caffè, o 2 euro di coperto per un tovagliolo di carta, tutto tace

chissenefrega sinceramente di 10 -20 euro un più all'anno di Netflix, non mi cambiano la vita

mi cambia invece pagare ogni volta di più se voglio mangiare una pizza o bermi in caffè, visto che lo faccio più di frequente.
Dei ristoranti/pizzerie ormai mi frega relativamente, avendo ormai praticamente azzerato da quel lato. Cucino a casa e bon, e mangio sapendo cosa mangio.
Sono più preoccupato per la spesa quotidiana di frutta e verdura. Ultimamente conviene quasi più la verdura surgelata (già pulita e lavata) di quella fresca del mercato (da pulire, lavare). Per la frutta sto andando avanti solo a mele, che costano ancora poco dal contadino. Sto vedendo prezzi che non ricordo minimante fossero così fino a poco tempo fa.
Ma l'inflazione è in diminuzione... se lo dicono loro...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1