View Single Post
Old 18-10-2024, 05:18   #18
rog77x7
Member

L'Avatar di rog77x7

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Intanto grazie per la sensibilità mostrata nell'essere tornato a riferire, non è da tutti anzi direi che la maggioranza non fa

Tutto bene quel che finisce bene direi, non c'è motivo per pensare che il nuovo possa essere difettoso, per quanto riguarda l'invadenza dell'installer di Windows nell'andare a modificare o scrivere partizioni sugli altri dischi è storia vecchia e comune. Infatti una delle cose da fare nei sistemi con più dischi sarebbe quella di scollegarli temporaneamente tutti tranne quello della destinazione. Ovviamente non è cosa semplice in un notebook quindi si accetta il problema obtorto collo
Potresti darmi delle informazioni

purtroppo Rog Game Center in Windows 11 24h2 non mi rivela più la temperatura della CPU e GPU. Prima funzionava.
Ho installato HWinfo ed ho impostato AVVIO AUTOMATICO alla partenza di Windows ed i sensori delle temperature ridotte ad icona sempre aperti e attivi.
Volevo sapere se posso lasciarli sempre attivi i sensori delle temperature insieme al programma oppure mi spreca risorse e può darmi problemi nei giochi. Oppure è meglio chiuderlo quando gioco. Utilizzo della CPU 1% 2% circa del programma

Un'altra informazione, quali sono le temperature da vedere perché c'è ne sono 2. Le prime sono più basse mentre le seconde sono più alte. Quali sono quelle da controllare su HWinfo