Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD
In poco tempo stanno migliorando moltissimo, ora siamo alle dx12 partendo da zero e forse prendendo spunto, comunque piano piano come per altro ci supereranno. Forse saranno Loro a far abbassare i prezzi anche in questo settore, boh vedremo in futuro.
|
Perdonami ma "partendo da zero" non è assolutamente vero.
Questi stanno percorrendo strade ampiamente battute, sfruttando reverse engineering a manetta e sono riusciti ora a fare un passaggio che, per chiunque, neanche è mai esistito.
Per capirci, il passaggio da Dx11 a Dx12 su AMD e nVidia nessuno lo ha manco percepito perchè tutte le VGA commercializzate per Dx11 era già nativamente compatibile con Dx12 e, semmai, la lungaggine, era dovuta a Microsoft che ha diffuso le Dx12 solo con W10 perchè questo doveva esserne uno dei selling point.
Poi anche io voglio un nuovo competitor perchè è evidente che AMD e nvidia stiano facendo cartello ma nessuno ha fatto i complimenti a Intel per le sue schede Directx 12 e anche Intel in ambito VGA discrete non è che avesse chissà quale know how.