Discussione: Mac OS 15 "Sequoia"
View Single Post
Old 16-10-2024, 13:08   #99
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Pensa che io ho, ad oggi non utilizzata, una MODEL M del 1988 e due Apple Extended Keyboard che voglio restaurare e utilizzare.
Purtroppo però i produttori un po' impongono prodotti e un po' seguono il volere degli utenti...e gli utenti ormai non vogliono i cavi.
Peraltro sui mouse potrei anche capire il perché ma nella tastiera non ci vedo veramente vantaggi.
Le model M
Dovrei averne una in cantina in effetti, bella idea!!

Per le tastiere BT l'unico vantaggio è dei costruttori, in quanto hanno durata inferiore delle USB

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Cercai online per capire se riparabile, ma mi pare di ricordare andasse smembrata malamente. La buttai.
Si, hai ragione. Anch'io ne ho 2, ma su una mia moglie ha versato un bicchierone di tè caldo.
L'ho asciugata, l'ho aperta... funziona tutto a parte 1 fottuttisimo tasto A.
Immagina le bestemmie!
Ho cercato anch'io per fixare ma troppo sbattimento. La tengo nel cassetto comunque

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
non credo che quella bellissima tastiera Apple sia usata quotidianamente da 30 anni....
Assolutamente si, usata e spremuta da sempre. E' la mia tastiera ufficiale che sposto di computer in computer, di studio in ufficio. La più usata.

E anche la mia seconda, se non avesse rovesciato bicchiere di tè caldo, era usatissima da oltre 20 anni.

Tastiere robustissime quelle!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso