Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Pensa che io ho, ad oggi non utilizzata, una MODEL M del 1988 e due Apple Extended Keyboard che voglio restaurare e utilizzare.
Purtroppo però i produttori un po' impongono prodotti e un po' seguono il volere degli utenti...e gli utenti ormai non vogliono i cavi.
Peraltro sui mouse potrei anche capire il perché ma nella tastiera non ci vedo veramente vantaggi.
|
Le model M
Dovrei averne una in cantina in effetti, bella idea!!
Per le tastiere BT l'unico vantaggio è dei costruttori, in quanto hanno durata inferiore delle USB
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
Cercai online per capire se riparabile, ma mi pare di ricordare andasse smembrata malamente. La buttai.
|
Si, hai ragione. Anch'io ne ho 2, ma su una mia moglie ha versato un bicchierone di tè caldo.
L'ho asciugata, l'ho aperta... funziona tutto a parte 1 fottuttisimo tasto A.
Immagina le bestemmie!
Ho cercato anch'io per fixare ma troppo sbattimento. La tengo nel cassetto comunque
Quote:
Originariamente inviato da david-1
non credo che quella bellissima tastiera Apple sia usata quotidianamente da 30 anni....
|
Assolutamente si, usata e spremuta da sempre. E' la mia tastiera ufficiale che sposto di computer in computer, di studio in ufficio. La più usata.
E anche la mia seconda, se non avesse rovesciato bicchiere di tè caldo, era usatissima da oltre 20 anni.
Tastiere robustissime quelle!