Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Senza entrare nel merito che alla fine non mi può fregar di meno di chi è chi qui dentro, ci mancherebbe, concordo, è da quando esiste Internet che bene o male, molti si re-inventano o si migliorano leggermente...niente di nuovo, niente di eclatante...io per non sbagliare vi dico subito che so' abbastanza PORACCIO...niente di speciale...mi tengo basso e campo relativamente felice...
(VERSIONE SOCIAL)
...quanto so' fico...sto sempre a "ramazza"...te credo...c'ho 25 anni, so alto, biondo, c'ho gli occhi azzuri, so piedo de muscoli...c'ho una cifra de soldi, come farei a non ramazza, ma semo seri...e poi so cintura nera de karate, faccio paracadutismo, parlo sette lingue, m'hanno fatto presidente degli Stati Uniti...so diventato PAPA !!! cough....cough...
(VERSIONE VITA REALE)
...amico...hai qualche spiccio, mi si è rotta la macchina, ho lasciato il portafogli a casa in un'altra città e non ho credito per telefonare...se mi lasci il tuo indirizzo poi te li rimando, promesso, Dio di benedica...

|
Ma scusa... mi ricordo male che facevi qualcosa tipo sistemista o programmatore da casa?!?
Fai l'umile proprio te che potresti fare il grosso facilmente?!?!
Poi se mi ricordo male taccio ma mi pareva proprio una cosa del genere.