View Single Post
Old 15-10-2024, 07:50   #67
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Ho completato solo 2 volte a difficoltà "spietato" ma volevo chiedere se vi è mai capitato di non ricevere i token dei dati per l'arsenale nonostante il completamento della mappa e l'uccisione dei boss.

Per il momento ho portato a lvl relic solo la melta gun dell'heavy e concordo con quanto scritto da rutenio anche se trovo la pistola al plasma un po' più versative delle altre.

Quello che al momento non mi è piacito è il matching: trovare a difficoltà elevata un lvl 1 o mettersi in lista con una classe per poi trovare un giocatore che usa la stessa genera perdite di tempo che si potrebbero a mio avviso evitare facilmente ma per il resto lo sto trovando anche io molto divertente.

p.s.
Attualmente uso una 6700 xt e non ho riscontrato crash, sia con gli attuali driver che con versioni più vecchie.
i token dell'arsenale sono: uno a giro per la mappa (spawnano sempre in punti fissi) e uno ce l'ha il mostro livello terminus se viene ucciso (carnifex, neurotophe, hell brute). Se non li hai ricevuti e' perche' non avete guardato bene negli anfratti e non avete incontrato un terminus

Per quanto riguarda il matchmaking: i leecher ci sono, ma solitamente un livello 1 inbucato e' un terzo/quarto eroe, e chi lo manovra sa le meccaniche. Io solitamente ci parto e controllo la skin delle armi che ha: se sono relic lo tengo, altrimenti abbandono (il neofita lo vedi perche' non fa altro che spammare barra spaziatrice, il giocatore navigato para)
Il livello migliore antileecher e' ruthless, li vai tranquillo, se trovi un livello basso è un pg che ha gia le armi relic e conosce bene il gioco (ruthless e' il filtro anti noob ) e un giocatore navigato che conosce ruthless, non partecipa solo per leechare exp ne per livellare le armi (il fallimento della missione e' in soldoni una perdita di tempo per tutti. fallire ruthless persino nell'ultima parte ti da meta' exp rispetto a completare una missione livello medio). Sono infinitamente peggiori i personaggi di livello 25 che fanno ruthless per livellare le armi di livello 1... quelli sono un peso morto a tutti gli effetti

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 15-10-2024 alle 08:04.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso