Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Caro len
leggiti in testa a questo Forum il mio pippone iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva
Al Capitolo 1 Acquisto e Garanzia c'è scritto tutto e sul comperare da Amazon .. beh sulla garanzia non ho tutta la tua fiducia anzi non ce l'ho proprio.
Leggi e poi mi risponderai.
Ciao
|
grazie mille, ottimo lavoro e lettura interessante
Quote:
Originariamente inviato da angelosss
Un mio consiglio? lascia perdere Amazon per l'acquisto di questi tipi di prodotti sopratutto Apple, ti rimando al gruppo Facebook "truffati da Amazon" e anche vero che non succede a tutti, a me è successo in famiglia con un tablet reso da mia moglie preso con il bonus docente.
Riguardo il finanziamento su apple store vogliono carta d'identità e ultima busta paga poi tutto in firma digitale, 10 minuti e finisci.
ps: forse anche la tessera sanitaria
|
io acquisto su amazon da quando ha iniziato a vendere in italia e mai avuto il minimo problema, sempre disponibili e puntuali su tutto
ammetto che negli ultimi anni sono cambiate tante cose sia con il servizio clienti che per i prezzi (all'inizio si facevano veramente affari mentre adesso spesso si trovano prezzi inferiori su altri store) però la colpa la do principalmente ai furbetti che abbiamo sopratutto nel nostro paese che hanno obbligato amazon a cambiare politica
nel 2020 comprai un'apple watch che purtroppo aveva il cinturino rovinato e chiesi la sostituzione che mi fecero ovviamente subito e l'orologio che resi ancora adesso risulta in transito
dopo qualche settimana chiamai il servizio clienti per avvertirli dell'accaduto e mi dissero che il reso era andato perso ma che la responsabilità non era mia e che potevo stare tranquillo
comunque acquisterò su Apple Store sperando che arrivi in anticipo rispetto alla data di consegna stimata che è prevista per metà novembre
di solito le rispettano le date o c'è la possibilità che arrivi prima?