Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Mah, sulla loro legalità non mi esprimo dato che ci sono pareri contrastanti al riguardo.
E se cerchi con google ne ne trovi finchè vuoi.
|
Quote:
Originariamente inviato da HW2021
@emanuele83
Se intendi acquistare la licenza di Windows 11 opta per la versione pro e lascia stare la Home che è semplicemente un giocattolo
Per l'attuale PC che assemblai poco più di 4 anni fa, feci la cavolata di acquistare Windows 10 Pro nei canali ufficiali Microsoft e lo pagai quasi 300 € non sapendo che con la licenza originale di Windows Vista 7 Ultimate (installato nel precedente PC che ho prima rottamato) mi spettava di diritto installare Windows 10 Pro … va be alla finne ho sfruttato la licenza di Windows 10 Pro per passare a Windows 11 Pro
|
maddai su idealo.de win 11 pro key Deutsch costa 1.99€ che poi cambi la lingua dell'interfacecia come sul 10 pro e lo hai in italiano, tedesco o Inglese a seconda di quello che te ne frega. la verità credo che sia, che con il fatto che win 10 è stato regalato a tutti i possessori di win 7 vista 8 e 8.1, l'11 non possono farlo pagare uno sproposito. Senza contare che uno avendo già win 10, ma hw non compatibile, se lo prende in quel posto.