Quote:
Originariamente inviato da Duncandg
Sai, la colpa è da ricondurre un po' alla community, e mi ci metto anche io avendo fatto parte per anni (come Wizard) del clan CM/FM ITA
Perchè i ragazzi della sports interactive concretamente ogni anno implementavano ben poche novità lasciando il lavoro della "ricerca" ovvero della modifica dei valori dei singoli giocatori squadra per squadra ai volontari. Il problema è che ci si è accontentati, non si è mai chiesto concretamente di più comprando sempre il loro prodotto anche perchè, non vi era una reale alternativa. L'ultima che ricordi, Fifa Manager 13
|
bei ricordi sicuramente
Io però devo dire che non ho preso di buon grado già l'annuncio sulla presunta "rivoluzione" di FM.
Per me FM è dati, statistiche, contratti, mercato, programmazione....la grafica 3d potrebbe anche non esserci, o comunque non è essenziale e va benissimo così com'è. Se voglio la grafica, gioco a FIFA/EAFC/Efootball ecc.
Ora questo rinvio mi fa pensare che abbiano fatto il passo più lungo della gamba e non è una cosa che a noi appassionati può piacere, ovviamente.
Magari le intenzioni erano quelle di rinnovarsi e strizzare l'occhio alle nuove generazioni...ma a quel punto fai (parallelamente però) un gioco diverso e buttati su quel segmento, a noi vecchi (almeno per me) piace FM per altro!
wizzo10
Steam Deck:
CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz
GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board
RAM MacBook Air M1