View Single Post
Old 11-10-2024, 11:49   #12931
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Del due ho un ricordo misto: bello ma non bello come il primo. L'ho finito e l'ho trovato divertente, sicuramente non memorabile. Come sono abituato a dire, a prezzo pieno no, in sconto al 75% si.
A me è piaciuto solo fino ad un certo punto (la parte con la neve mi affascinò parecchio ai tempi quando guardai il trailer, o qualche gameplay, non ricordo), per il resto, secondo me serviva un remake anche a questo oltre che il primo.
Oltretutto è anche l'unico cui ho dovuto giocarlo doppiato per forza, che su PS4 l'1 e il 3 permettevano il cambio di lingua.

Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Una domanda per tutti: sono tentato di prendere Horizon Zero Dawn ma non capisco guardando i gameplay se possa piacermi o meno. Mi dite a quali giochi può assomigliare? Tenete conto che a me piace giocare agli Assassins creed (sia classici che origin, già meno odissey e valhalla) e ai tomb raider (ultima trilogia).
Io non faccio testo, perché è il primo gioco che ho platinato (anche qua come Mafia, non rigiocato a difficile) su PS4 (e finirlo al 100%), se poi riesci anzitempo (e seguendo qualche guida) a prenderti l'ultima armatura , avrai qualche rottura in meno, e proseguirai molto più velocemente. Se poi è l'edizione completa, ci son alcune armi in più ottenibili nel DLC che son comodissime.

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Il terzo è abbastanza noioso si salvano solo i dlc
E' un problema di ripetitività, se non avessero messo le stesse cose per ogni singola parte della città, o almeno , avrebbero cambiato alcune cose , era meno noioso da sto punto di vista.

Ma dal lato stealth per me era buono (non ottimo), anche nel lato sparatutto, colonna sonora per me ottima, e se non passavi troppo tempo a fare ogni singola cosa in città, dura anche meno.

Unico neo, parlavo dei bug, beh, non sapevo ci fossero nei trofei, non che mi interessava, ma a quanto pare alcuni non li dava per non so quale motivo, ed immagino chi ci gioca per platinarli questo sarebbe stata una rottura.

Cmq a conti fatti non rigiocherei cmq mai al 2ndo, questo sì, se in futuro me lo ritrovo per PC ci farei un pensierino su.

Ultima modifica di Silent Bob : 11-10-2024 alle 12:02.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso