View Single Post
Old 09-10-2024, 16:12   #1
batisgrulla
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Poche idee e confuse: PC gaming per ragazzo di 10 anni

Ciao,

causa comunione sono "costretto" a prendere un pc da gaming a mio figlio.

Lui ha già l'X BOX serie S, di fatto il pc non gli serve a niente, ma ha chiesto il pc per giocare ad alcuni giochi che non sono presenti su X box (mi parlava di Call of Duty o GTA, ma a questo non ce lo farei giocare) ed alcuni giochi moddati (Minecraft, Fortnite)

Budget 1000 - 1500 €.

A prenderlo devo prenderlo, magari approfitto per prenderne uno che può essere utile anche a noi casa (ma immagino tutti i pc da Gaming lo sarebbero).

Vengo alla domande: io ho sempre preso PC assemblati, ma è da tanto che non seguo.

Quelle configurazioni da gaming che si trovano su Amazon (visto che oggi è ancora prime day) come sono come qualità/prezzo?

Esempio:
BREUNOR DOMINANCE BLUE - PC Gaming i7 12700K 12 core fino a 5.00GHz, RTX 4060Ti 16GB, Ram 32Gb DDR5 6000MHz, SSD NVMe 1000GB, Dissipatore liquido 240mm, Win 11 pro, Pc da gaming, Pc desktop gaming 1377 euro

O è meglio andare su BPM power e simili e farseli assemblare (in caso mi date uan mano sulla confidurazione?) Unico vincolo: case con i led colorati

Per favore non mi chiedete le risoluzioni di gioco perché non ho la più pallida idea

Ciao
batisgrulla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso