View Single Post
Old 09-10-2024, 11:07   #1753
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Quello che cerco è ovviamente in primis la stabilità generale, poi la capacità di ottenere ottime prestazioni anche jn overclock.

Ai tempi degli AthlonXP ricordo che avevo preso una Abit NF7-S ed era peggio di andar di notte, mai più Abit.
Sostituita con una Asus sempre nForce2 ed era molto stabile.

Poi ho avuto AMD anche ai tempi dell Athlon64 e presi una MSI K8N neo2 e anche li problemi a non finire.. sostituita con una DFI Laparty nf-4 ultra d e anche in questo caso trovata la stabilità.

Altrimenti in generale ho sempre avuto Intel abbinato a mainboard Asus e sono sempre stato una vera roccia.

La mia paura passando per la terza volta in vita mia ad AMD è di prendere una mobo che mi dia problemi, come fecero ABIT e MSI.
Sinceramente prenderei una ASUS, ma mi pare che con i prezzi stanno andando fuori di testa, offrono le stesse cose degli altri marchi a 200 euro in più..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Per mia esperienza, lato stabilità, ho avuto zero problemi con gigabyte su am4 e finora zero problemi con asrock su am5
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso