Quote:
Originariamente inviato da swan_x
Io invece NON aggiornerei i driver della scheda di rete: se l'accesso alla rete funziona non è il caso di toccare i driver ...
personalmente una volta mi è stato suggerito un aggiornamento driver per il microfono da un software di terze parti adibito al solo aggiornamento driver: dopo l'aggiornamento il mic non funzionava più! ripristinando il vecchio driver ha continuato a funzionare come prima
con ciò non voglio dire che un aggiornamento driver sia sempre inutile, ma siccome l'OP ha già un suo problema eviterei altre sorprese se non strettamente necessarie....
quindi il problema secondo me è da cercare altrove non è una questione di driver. non ho suggerimento in merito, fossi al tuo posto farei finta di nulla e vedrei come si comporta il pc nei giorni successivi. se si ripete l'evento e con frequenza allora mi preoccuperei seriamente, ma se è stato solo un caso sporadico, non era nemmeno il caso di aprire un nuovo thread
|
Scusa ma non condivido per nulla.
Hai un log che dice esplicitamente che il driver netio ha mandato in crash il sistema.
Io la prima cosa che farei è proprio quella di verificare il driver, poi passerei ad altro.