View Single Post
Old 07-10-2024, 18:06   #31
xain72
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Kurtz80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho questo modem con WIND3 FTTH, firmware V11.0.0P7_WD3.
Funziona tutto benissimo, tranne un problema nella gestione dei canali della 2.4 ghz.
Premetto che:
- ho disabilitato mesh e band steering
- ho abilitato sia la 2.4 che la 5 ghz

In pratica per vari motivi, sono costretto a usare il canale 11 della 2.4, soltanto che in media, ogni 48 ore, mi ritrovo la frequenza spostata su un altro canale (e questo provoca diverse disconnessioni ed instabilità della rete).
Non trovo particolari impostazioni per far si che questo non accada e dal 159 non mi hanno saputo aiutare se non con i classici ripristini di fabbrica e "allineamenti vari".

Avete qualche suggerimento?
Quote:
Originariamente inviato da ferone Guarda i messaggi
non cè nulla da fare cambia da solo i canali sia sui 2.4 che sui 5 entro max 48 ore. Gia sanno del problema la wind ma penso non ci interessa risolvere il problema...
per questo motivo ho dovuto rimettere il vecchio modem
Ciao,
scusate se riesumo questa discussione, ma un amico mi ha regalato questo modem e volevo metterlo al posto di un SERCOMM WD300 (che non mi sembra tutta 'sta meraviglia...), ma almeno non cambia frequenza da solo; si pianta una volta al mese più o meno, ma con uno spegni/accendi tramite tasto riparte tutto.

Il modem che mi è stato regalato ha il firmware V11.0.0P7_WD3, e quindi avrà lo stesso difetto presumo.

Dalla prima pagina di questo thread ho visto che viene citata una " versione firmware più recente è la versione: AGZHP_1.3.0 ".

Volevo solo capire, dato che sono 2 descrizioni molto differenti , se nel frattempo siete riusciti ad aggiornare a questa versione (tramite telefonata a wind, credo) e a risolvere il problema oppure no.

Grazie 1000.

PS: Il firmware "AGZHP_1.3.0" sembra relativo al TIM HUB+ (ZTE H388X), del thread "https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2890155" (ma se ho detto una cavolata mi scuso in anticipo...)

Ultima modifica di xain72 : 07-10-2024 alle 18:19. Motivo: aggiunto un PS
xain72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso