View Single Post
Old 06-10-2024, 13:46   #30
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Grazie a tutti per gli interventi che mi hanno chiarito le idee, ho comprato una scheda madre solo perché c'è scritto "ROG" senza guardare il resto, portate pazienza sono rimasto abbagliato dai led e dal brand e ho comprato qualcosa inconsapevolmente solo sull'onda emotiva per mettere le immagini su facebook, instagram e tik tok per far vedere quanto sono figo e con il portafoglio pieno, dimenticavo portate pazienza se il primo computer su cui ho messo le mani era elettromeccanico, occupava una stanza e usava le schede perforate, anni in cui molti di voi non erano neanche ancora nati oltre a lavorare nel settore da più di 30 anni, scusate chiaramente non conta niente....

Ad ogni modo mi scuso di nuovo se non vi ho interpellato prima di fare l'acquisto, corro subito sul mercatino a metterla in vendita e rimango in attesa di un vostro autorevole consiglio per il prodotto con cui sostituirla, vi ringrazio in anticipo.

Buona Domenica a tutti
Te devi essere quello nato permaloso della famiglia.

Dai che un giorno riuscirai anche tu a giudicare obiettivamente dei prodotti e un brand anche avendone comprati costosi pezzi e a prescindere dalla tua anzianità lavorativa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1