Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Scusate l'oggettiva ignoranza, non avendo mai provato le airpods, ma che significa che sono riusciti ad implementare l'ANC in questo tipo di auricolari? Sono anni che diverse aziende implementano questa soluzione, ad esempio la Bose con le QuietComfort, che fra l'altro hanno una riduzione del rumore decisamente buona (anche se preferirei qualcosa di piu' nelle frequenze dal parlato in su).
Quindi o queste airpods sono qualcosa di intrinsecamente diverso rispetto ad altri auricolari in qualcosa che mi sfugge, perche' per me sono semplicemente auricolari che si infilano dentro le orecchie come le bose che ho citato, o mi sfugge il senso del discorso del "fantastico che siano riusciti ad implementare l'ANC in questi auricolari"
|
Le Bose che citi hanno il gommino in silicone che si infila nell'orecchio e a molti (me compreso) non piace.
Le Airpods invece non hanno i gommini e quindi non c'è quell'effetto ventosa tipico degli stessi.
Prima delle Airpods qualcuno ha provato a mettere l'ANC su auricolari senza gommini con risultati scadenti e immagino che l'articolo si riferisca a quelli. Io ho avuto delle Galaxy Buds (quelle a fagiolo per capirci) che attivandolo o meno, non cambiava nulla.
P.S. le frequenze del parlato solitamente non vengono "troppo" cancellate anche per scelta. Io ho (cuffie, non auricolari) sia delle QC35 che delle B&W PX7 ed entrambe cancellano eccezionalmente i rumori bassi ma le voci un po' passano anche li.