View Single Post
Old 03-10-2024, 12:35   #17
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
@cronos1990

Quote:
Installando una CPU AMD
Be a me risulta che anche AMD ogni tanto evidenzia problemi con aggiornamenti di Windows soprattutto prestazionali, insomma nessun processore è immune a problemi post aggiornamenti

@marcram

Quote:
Offenderti? Quotando tue dichiarazioni rivolte ad altri utenti?
Se ti ho offeso usando le tue parole, immagina tutti quelli a cui le hai dette quando avevano problemi con Windows...
Non escluso che anche io nel commentare abbia offeso in passato ma una cosa è certa non ho mai offeso direttamente specifiche persone sono state sempre impersonali e generiche

Tu invece hai offeso esplicitamente e direttamente la mia persona

Comunque sia, non ti conosco, non vivo a casa tua e non mangio alle tue spalle quindi chi se ne frega delle tue opinioni personali ...

L'unica cosa oggettiva è che ci hai fatto anche una figura di merda nell'offendermi perché i fatti hanno sostanzialmente smentito tutte le tue argomentazioni che hai utilizzato per denigrare e adire la mia persona, i miei asserti dal contenuto squisitamente tecnico, mettendo addirittura in discussione le mie capacità, attitudini, esperienze e titoli di studio al riguardo delle tecnologia elettroniche in generale e specifiche informatiche

Evita ddi commentare i miei post altrimenti veramenta rischi che pure io sia scurrile nei tuoi confronti ...

E' CHIARO MARCRAM?
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1