View Single Post
Old 03-10-2024, 11:41   #38
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to Guarda i messaggi
Vedi, caro signore-faccio-finta-di-non-vederti, dato che non sai risponderti da solo e io voglia e tempo di argomentare con i bigotti non ne ho
Scusate eh ma ogni 3x2 sento rispondere questa cosa. Ma se non avete voglia di rispondere alla gente ma che diamine ci venite a fare in un forum? Io in certi casi penso di aver risposto a chi la pensava diversamente da me per settimane se non mesi proprio perché vengo a confrontarmi sul forum.

Se non hai voglia allora ti tieni le tue idee come è giusto che sia e fine.

Sia chiaro con questo non entro nella discussione che non ho letto integralmente quindi non ti do né ragione né torto ma trovo veramente assurdo che la riga evidenziata torni ciclicamente ad essere postata.

Quote:
Cosa se ne deduco io? Che certo la beneficienza e gli aiuti hanno effetti positivi, ma allo stesso tempo servono a perseguire certi obiettivi, quelli di Bill. Buoni o meno non mi interessa.
Perdonami ma questa come quella sopra è una posizione assurda. Ovvio che sia così... sarebbe come dire che un essere umano fa quello che fa pensando di essere nel giusto? La risposta è palese! Tutti noi facciamo quello che facciamo pensando di fare la cosa giusta e per i nostri obiettivi.

Quote:
Se al mio commento "Uhh, poverino Gates che ha paura di perdere il controllo" vi si infiammano le emorroidi e cominciate a sparare tutte le cavolate di cui vi cibate, è solo un problema vostro e indica che avete un problema! (io ne ho miliardi)
Non so se era scritto esattamente così ma per me è un commento neutro. hai scritto quella che boh potrei classificare come una battuta non particolarmente divertente ma che ci sta e fine. Semmai in un forum come questo mi aspetterei che ok la battuta ma poi un minimo di opinione un po' più profonda per non buttarla completamente in caciara.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1