Devo comprare il mio primo palmare e leggendo attentamente il forum ho visto l'eterna diatriba tra Palmos e Win. In definitiva io avrei ristretto la mia scelta sia economica che di reperibilità ai seguenti modelli:
Sony TH55
Dell X30combo
Tungsten T3
Ora passiamo alla domanda classica...quale mi consigliate? A me non interesserebbe il bluetooth ma il Wifi si! Il sony ha il problema che monata le stick...mentre le sd sarebbero riutilizzabili anche in macchine fotografiche che non è male. Ma il dilemma grosso è il sistema operativo. A dire il vero sono più attratto dal win..lo trovo più familiare ma un palmos l'ho provato ed era velocissimo nonostante avesse la metà di memoria.
La mie domande principali sono:
1)Se leggo un doc word con il palmos e con winmobile non è che mi cambia la formattazione?
2)Il Web browser come funziona sotto entrambi? e per le mail c'è modo di sincronizzarle tra palmare e pc sotto entrambi i s.o?
3)Sarei interessato anche ad un navigatore sat... ci sono differenze in questo caso tra i 2 s.o che devono far pendere la scelta da una parte o dall'altra?
4)La durata della batt cambia a seconda del s.o? E le future espansioni?
Se avete altri modelli da consigliare dite pure

Basta che abbiano il wifi

Grazie mille!!!