Quote:
Originariamente inviato da jepessen
E in cosa sarebbe piu' ripetitivo, che so, di un FIFA dove devi sempre fare gol, o di un COD dove devi sempre sparare e basta?
|
FIFA e COD sono giochi competitivi, eserciti una skill all'interno di quella che č una competizione contro degli avversari sempre diversi e che non agiscono mai allo stesso modo.
Sono addirittura considerati e-sports.
Quindi contesti molto differenti.
Quote:
Originariamente inviato da Mo42
Non darci molto peso. Probabilmente l'ha seguito in streaming su Twitch
|
Quote:
Si come no... Prova ad andare nel parco eolico in linea retta, tanto per avere un obiettivo iniziale, o dall'anziano... O trasposta Mama per le montagne in linea retta... In DS vai in linea retta esattamente come nel calcio devi solo tirare la palla in avanti... Una dimostrazione del fatto che il gioco l'hai giocato solo per sentito dire o ti sei fermato alla prima mezz'ora.
|
Death Stranding io l'ho finito, se vuoi ti mostro la pagina dell'Epic Store e i percorsi li ho fatti quasi sempre in linea retta, tranne quando ho deviato accidentalmente. Quei 2 o 3 ( di numero ) che dici tu anche se non fattibili in linea totalmente retta non necessitano alcuna pianificazione, richiedono solo di fare un giro al lato di un ostacolo.
E te lo posso confermare visto che io NON ho mai pianificato nulla visto che il gioco non lo consente e sono arrivato SEMPRE e morto quasi mai.
Quote:
Al solito, queste solo sempre le considerazioni di uno che in un gioco vuole solamente lo spara spara... Che DS non e' uno spara spara e' stato lampante a tutti dal primo momento, che non sia un gioco decente solo perche' non si spara anche no... Il fatto che un gioco debba avere solo azione lo dite voi...
|
L'errore sta nel fatto di considerare come alternativa al combattimento la noia del viaggio. Il fatto che un gioco sia diverso non deve necessariamente significare che sia un bel gioco.
Quote:
C'e' un sacco di gente che vuole godersi un'altro tipo di gioco, dove non deve bestemmiare ogni cinque minuti per essere fraggato, e dove si, anche atmosfera e trama contano parecchio, cose che voi skippate puntualmente perche' non ve ne frega niente e volete solo consumare il tasto sinistro del mouse. Ma oh, non si spara, quindi fa ca*are...
|
Personalmente io sono un amante delle storie ben raccontate, e dei titoli story driven e RPG, ma siccome non siamo di fronte ad un film il tutto deve avere un limite. Death Stranding č un titolo dove ci sono cutscene lunghissime, anche 15-20 min consecutivi, e alcune non skippabili.
Forse tu
NON LO RICORDI ma verso la fine del gioco c'č un finto finale, dove il gioco ti COSTRINGE a girare in tondo su una spiaggia vuota mentre la prima metā dei titoli di coda scorrono, dopo mezzora il gioco riprende e vai avanti.
Quando invece finisci per davvero il gioco, oltre ad una serie di cutscene infinita, i titoli di coda che sopraggiungono dopo il finale segreto NON SONO skippabili e durano un infinitā,
ho dovuto chiudere il gioco da task manager.