Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Ora, non mi è mai capitato di fare attacca stacca con il g3, ma con il c9 se stacco sky, ad esempio ci impiega qualche secondo a riconoscerlo. In realtà, ora che ci penso anche se stacco il mini pc lo riconosce una volta reinserito, parlando sempre di c9. Strano, prova a fare il reset che male non fa.
Dovrei provare anche con il g3.
Più che altro è come se fosse un nuovo dispositivo settato male, mi pare di capire. Prova anche ad aggiornare la scheda grafica nel notebook magari
|
Sì, mi rendo conto che il mio caso d'uso è un po' particolare, nel senso che non è molto comune il fatto di attaccare e staccare un dispositivo - sebbene sia sempre lo stesso - una volta a settimana.
Non ho cambiato alcuna impostazione né lato TV né lato PC quindi escludo possa dipendere in sé da aggiornamenti lato PC... il miglior indiziato è l'ultimo aggiornamento del software del C3, guardacaso pochi giorni dopo di esso è apparso questo problema.
Potrei provare col reset ma dovrebbe essere l'ultima spiaggia, anche perché nel mio caso si tratterebbe di riapplicare le impostazioni specifiche per 4 profili differenti come da indicazioni di TFT Central: "standard desktop" per lavorarci, modalità gaming SDR, modalità gaming HDR e modalità HDR Cinema.... impensabile dover rifare sta trafila dopo ogni update al software del TV. Sì, si tratta di perdere 10 minuti, ma è proprio una questione di principio, tra l'altro è palese secondo me che il bug sia stato introdotto con ogni probabilità dall'ultimo update, visto che in un anno di utilizzo non ho mai avuto questo problema e i dispositivi connessi e relative impostazioni di ognuno non sono mai cambiate....
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
idea ancora più balzana, ma se setti la "Timbox" come piace a te e lo lasci così? 
|
Questa sarebbe ancor più una pezza a colori...