Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Hai sbagliato in pieno a quotare me. Mi pare di averlo scritto diverse volte...io i soldi a Giacchetta, un migliaio d'euro e passa per una 4080 o ancora di più per una 4090 non li darò MAI. MAI.
Il massimo che posso spendere per una scheda video è 400-450€. La 1070 la pagai MENO di 400€, allo stesso modo della ARC A770. E mi sembrano comunque belle sommette.
Con me si attaccano. Io NON ACCETTO assolutamente la politica dei prezzi delle schede video...
|
Sorry se ho sbagliato, ma il discorso era generale, non rivolto ai quotati in maniera specifica... la gente accetta di spendere cifre spropositate per acquistare cose invece di alternative altrettanto valide ad un prezzo inferiore perche' e' meglio e basta e li fa sentire piu' fighi e superiori rispetto agli altri, frega niente dei dati oggettivi... Eh oh, mi ci metto pure io eh!!! Che dopo anni di Android qualche tempo fa avevo deciso di cambiare per curiosita' e acquistai a mille euro e passa un iPhone13 Pro Max Ultra Fast Cazz... Che oggettivamente e' un belllissimo telefono, e mi durera' anni (almeno ammortizzo meglio la spesa), ma alla fine ci faccio le stesse cose che facevo con i miei precedenti Android da 3-400 euro l'uno...