Quote:
Originariamente inviato da demon77
Si dai.
Vedi che mo cago 40 euro per una ventola del caxxo.
FIDATY.

|
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Si, l'ho sentito dire anch'io.
Ma io nella mia "capoccia obsoleta" continuo a convertire tutto in Lire e continuerò a farlo fino al giorno della mia sepoltura probabilmente.
Ma ok parliamo di euro...39,90€ per una ventola...UNA. A quella cifra deve generarmi un varco spazio-temporale, non spostare semplicemente l'aria...
...chi vuol capire, capisca.
|
Quote:
Originariamente inviato da karl69
40€ per una ventola e tanto, poi colorata color cacca lasci proprio perdere
|
Quote:
Originariamente inviato da demon77
Guarda, si. E' un prodotto di qualità, Noctua è da sempre un marchio leader.
E si, sicuramente fanno ricerca e sviluppo da sempre per ottenere risultati sempre migliori.
MA RESTA UNA VENTOLA DI LPASTICA PER PC.
Non è la turbina di un aereo. Quaranta euro anche NO.
|
Pero' spendere 500 euro e passa di differenza fra una 4080 e una 4090 per avere qualche frame in piu' di cui nessuno notera' mai la differenza ma oh, c'ho il numeretto piu' alto, e' una cosa intelligente invece...
Queste sono ventole per computer di qualita', non per l'assemblato da 500 euro, quindi il prezzo e' proporzionato. Se poi uno e' un bimbominkia che deve avere trenta ventole RGB sul case che con la luce possono fondere il ferro allora vanno a puntare su altro, queste sono ventole per chi vuole un pc performante senza che possa decollare come un Sikorsky.
Chissa' perche', nonostante sia comunque criticata, la politica dei prezzi delle schede video e' ormai accettata, mentre quando ci sono altri componenti a prezzi piu' alti come ad esempio le memorie o le ventole, tutti a gridare all'imbroglio...