Quote:
Originariamente inviato da giapel
.....l'Europa continua con la guerra ideologica contro le veture termiche,che sono solo una parte minore dell'inquinamento terrestre con aerei che volano in più di 10000 ogni giorno,per ore e ore......navi che fanno di peggio......aziende in Cina,India e USa< che buttano l'inferno nell'aria.....ma le auto le puoi colpire facilmente, gli altri,no.
|
sai.. è brutto dire alla gente che il grosso dell'inquinamento del settore "trasporti" non è dato dalla gente che usa la macchina ma dalla gente che compra all'estero perchè è la logistica il primo inquinatore del settore del "trasporto" e non il movimento personale della gente con la propria automobilina..
come fai a dargli che è meglio se smette di compare cinese su amazon al posto che cambiare la macchina ?
la gente sta qua sui forum a parlare di inquinamento e di green ma poi continua a spingere perchè si possa comprare produzione inquinante made in cina trasportata in europa con navi a nafta o con aerei quando si ha fretta
dell'ecologia ci interessa solo quando stiamo sui forum.. per tutto il reso c'è
mastercard bitcoin..