View Single Post
Old 28-09-2024, 12:39   #73
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Però il mercato, cioè chi dovrebbe comprare queste meraviglie della tecnologia, sta dicendo esattamente il contrario con le vendite di EV che continuano a calare (e non tiriamo fuori la solita supercazzola che in cina si vendono alla grande, viviamo in europa non in quel paese senza contare il resto come il costo di immatricolazione di una termica e compagnia bella), e allora come la mettiamo?

No perché come sempre la teoria è una gran bella cosa, ma è la pratica che conta che vuol dire i fatti e questi mi dicono che le EV, tra l'altro incominciando da te visto che ti ergi a paladino delle EV ma giri con un "naftone", almeno attualmente non sono gradite ai consumatori, e quindi? non credo che tu mi voglia dire che gli europei sono tutti scemi e non capiscono i vantaggi di una EV....
invece le vendite delle ICE sono in ascesa vero? all'automobilista europeo dai dati di vendita sono poco graditi i rincari mostruosi che hanno avuto tutte le auto.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1