View Single Post
Old 27-09-2024, 14:51   #23
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ricariche poi fatte da umani.. gli stessi cretini che usano le pompe di benzina e spandono benzina per terra.. e tu minimizzi i 600 kW.. mai stato in stabilimenti a "vedere" cosa sono 600 kW ?.. beh.. io ho visto armare e disarmare un interruttore da 1.600 kW e fa paura.. un 600 non è tanto più carino.. 600 kW sono una fabbrica intera e fare il paragone con 60 litri di benzina lascia il tempo che trova visto la diversa complessità di far si che quei 600 kW siano continuativi
In uno dei miei primi lavori, visto anch'io !
quando attaccavi il carico, il trasformatore faceva tremare il pavimento del resto è la disponibilità di corrente di 200 appartamenti !
Quote:
la gente vuole e non capisce cosa ci sta dietro a questa transizione.. non vede il manga magna che è stato volontariamente messo in atto per stimolare l'economia (non la nostra ahimè)
Se non sei dentro matrix, la vedi eccome se la vedi !

Quote:
se ho una vettura con 100 mila km che costa 0,15 €/km e la nuova auto elettrica mi permette di scendere a 0,08 €/km ma devo spendere 30 mila euro per comprarla sono un cretino se lo faccio..
è un calcolo che ho fatto qualche tread fa...
sai che un elettrico ti costa 0.046€/km?
io all'ultimo pieno sono a 0,08,7€/km, calcolando che faccio 15mila km/anno sono 690€ di risparmio !
Wow vado subito a prenderne una, con finanziamento ovviamente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1