Quote:
Originariamente inviato da megamitch
se devi prendere la penna iPad sali oltre i 300.
Consigliavo ipad perchè ne ho avuti 3 (il primo preso nel 2012) e funzionano molto bene. Li ho tutt'ora, il più vecchio l'ho dato a mio papà per ascoltarci musica con Apple Music e vederci le foto.
|
grassie
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
@cuzzotto se non hai motivi precisi per preferire un tablet android a un ipad allora è meglio l'ipad. semplicemente funziona meglio, ha aggiornamenti duratori e le app sono ottimizzate. ma tra ipad e penna immagino superi i 300
|
grassie anche a te
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Come ti hanno già risposto, semplicemente funziona meglio e ha un supporto software più lungo 
Io non sono un grande amante di Apple, in ambito cellulare per vari motivi ma soprattutto per il costo "entry" troppo alto, non mi ci sono mai manco avvicinato.
Però in ambito tablet i costi sono decisamente più vicini al mondo Android, e con 330 ti fai già il 10.2"
Ho avuto diversi ipad tra le mani, sia normali che pro, e la sensazione di fluidità e qualità è un'altra cosa, senza contare il supporto molto lungo che di solito ha iOS.
Per questo considero i tablet Android solo in fascia bassa (da 250 in giù diciamo), se dovessi salire andrei su ipad senza pensarci due volte.
Poi se dici che vuoi rimanere in ambito Android allora valuta pure il Redmi che dicevi, ma tieni conto che il supporto software è molto più breve. Rimane comunque il discorso che faccio sempre, che il tablet è molto più sensibile allo scenario di uso rispetto a un cell con cui grossomodo tutti facciamo le stesse cose. Nel senso che se non si usano app particolari, tanti social ecc. gli aggiornamenti sono molto meno importanti (per la sicurezza io addirittura terrei gli account separati, se non necessario).
Al contrario se uno ha bisogno di sincronizzare tutto il suo ecosistema per lavoro, potrebbe avere senso un tablet android di fascia medio alta, ma sono casi rari secondo me.
Certo che nel tuo caso ipad+penna sfori i 400 penso...purtroppo i prezzi degli accessori originali apple sono nonsense, e non so se esistono compatibili
|
rimango in android, rimarebbe l'unico nel parco pc/tel (android e linux) con problematiche di condivisione e altro.
sapete dove trovare la durata del supporto del redmi in questione?
come intendi per account separati?
8+256 260€, penna 20€, tastiera ho ( in caso non funzionasse 50€), alimentatore non ci sarà ma utilizza quello di carica rapida del tel o ha bisogno di ali speciale?
vediamo, grassie e gnao dal cuzzotto