View Single Post
Old 26-09-2024, 20:22   #91
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
A dire la verità io non ho pensato ad un account dormiente del solito tizio che ha registrato 1000 account,
bensì sempre a lui, ma che stavolta invece ha zanzato la password ad un vecchio account.
Capisci che non si può discutere ma nemmeno litigare con uno che ha multiple personalità.
Ovviamente posso sbagliarmi, in tal caso ben venga un nuovo partecipante al club dei cazzeggiatori in questa sezione,
un fiorellino a Soulbringer se resta
Si dai...ci credo che questo forum non abbia alcun sistema di sicurezza che ti blocca al terzo tentativo che canni la password.
Poi, essendo un forum tecnologico, vuoi forse dirci che chi sceglie una password, mette un due tre e tutti giù per terra?
Io capisco che alcuni, qua dentro non accettano che altri abbiano gusti diversi.
È più credibile uno che ha viaggiato sempre con endotermiche e ora usa un'elettrica come prima usava l'auto con motore a scoppio, piuttosto di chi va contro a prescidere senza neppure aver provato.
Poi ovvio, se l'azienda per cui lavori ti fornisce un'automobile elettrica e ti spari 400km ogni giorno, vai incontro ad una serie di problematiche che con un diesel da 1.000km di autonomia non avrai mai.
Ma lì lo sbaglio è a monte...non di chi usa l'auto.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1