View Single Post
Old 25-09-2024, 14:59   #2231
d4n
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, devo prendere la 4070 Super ma sono indeciso tra le varie custom.
Nella fascia 600€, quale reputate migliore? Raffreddamento, prestazioni..

Grazie
Io ho preso la Manli con 2 ventole e sto aspettando arrivi. Occupa 3 slot con un dissipatore generoso ed ho visto da un video su youtube che tra le 2 ventole è quella che mantiene le temperature più basse anche più di alcune con 3 ventole.
Presa su BP a 594€ più spedizione.

Lascia stare Palit, Pny e Msi Ventus, sempre mantenendo le performance allineate alle altre si scaldano parecchio, almeno che non te ne freghi nulla di avere un aereoplano nel case.
Le 3 ventole le ho studiate poco,ma credo una vale l'altra tranne le ventus di MSI che sembra abbia un dissipatore proprio fatto male.

E' cmq consigliato l'undervolt per mantenere le temperature e rumore bassi oltre a risparmiare sulla bolletta.

Le performance delle varie custom a livello di fps si equivale un po in tutte quindi se non te ne frega niente del rumore e delle temperature puoi pure prendere una qualsiasi 4070 super spendendo il meno possibile, attualmente la Palit a 565€