Quote:
Originariamente inviato da lumeruz
Ca**ata! Non sento di autobus prendere fuoco da mesi, poi prendere fuoco? Gli autobus NON prendono fuoco vengono SABOTATI e gli METTONO fuoco, ci sono video di gente che si avvicinano all'autobus fanno qualcosa e vanno a fuoco!
A Roma magnano tutti e se NON magnano allora parte la rappresaglia, datte na' SVEGLIATA!
|
Google - roma autobus fuoco - primo risultato di luglio 2024, secondo di agosto 2024.
Quote:
Ti sei mai chiesto il perchè? a Roma i biglietti costano 1,5€, pagano tutti? NO, ogni giorno gente che scavalca tornelli, gente che sale sugli autobus gratis, gente che paga un biglietto per 2, 3 persone.
Gli autisti COSTANO, gli autobus COSTANO, la menutenzione COSTA, tutto COSTA, ma pochi pagano, i soldi NON crescono sugli alberi non te l'hanno insegnato i tuoi genitori?
Cominciate a farvi tutti un bell'abbonamento annuale, così entrano soldi e si cominciano a fare progetti a lungo termine! Ma no, tutti FURBONI!
|
I miei genitori fortunatamente mi hanno insegnato educazione e rispetto.
Pago per i servizi di cui usufruisco.
Il fatto che altri non paghino per i servizi o che ci siano dei buchi di bilancio che portino il servizio a non essere di mio interesse, sinceramente, non è un problema di mia competenza.
Nascondersi dietro un dito "Eh l'ha fatto anche lui gne gne gne" è un comportamento puerile.
Quote:
Altra CA**ATA, siedo sempre davanti praticamente sono il copilota degli autisti ed ogni giorno subisco l'INCIVILTÀ delle m*rde che guidano a Roma.
Auto che credono di poter NEGARE la precendenza all'autobus, sorpassi azzardati perchè credono che l'autobus è lento e poi li sorpassiamo perchè solo loro ad essere lenti.
Gente che DORME ai semafori e ci mettiamo tempo a ripartire.
Ma do' ca**o vivi per scrivere simili sc*menze?
Con questo non sto dicendo che sono tutti perfetti, sbagliano anche loro, autisti con il telefono alla guida, manovre un po' azzardate anche se è rarissimo che succede, moltissimo meno di chi guida a Roma.
|
Sei uno di quelli che suona il clacson quando uno non scatta al verde?
Vivo a Roma, terra dell'inciviltà. Non serviva evidenziarlo ulteriormente.
Quote:
Fatti assumere da Roma Mobilità se credi di essere migliore e migliora il sistema.
Il problema non è solo la gente incapace e svogliata, il problema che NON si può toccare un sistema oliato che porta soldi ai soliti magna, magna.
SVEGLIATE! Fare la vecchietta che si lamente constantememte NON serve a nessuno.
Cominciate a fare reclami scritti come faccio io, cominciate a documentare gli errori.
Non serve a niente? è quello che dicono tutti per giustificare la pigrizia, io qualcosa ho ottenuto con miei reclami. Su una linea che aveva una frequenza di 40 minuti c'erano solo 2 autobus INSUFFICIENTI a coprire il servizio, ho scritto e denuciato il tutto per giorni e giorni, dopo poco hanno messo il terzo autobus ed ora è un anno che ci sono sempre 3 autobus e sono puntuali!
|
"Se pensi di --- perché non lo fai te?"
Perché non è il mio mestiere, non è il mio compito e non arrivo con la verità in tasca insultando in maniera puerile nella speranza che la mia idea venga messa su un piedistallo per essere d'esempio al mondo intero.
Porto avanti ciò che mi compete in quanto cittadino.
Il vero problema di Roma, e me lo dimostri a pieno, sono i romani.