View Single Post
Old 23-09-2024, 20:35   #25
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Per evitare polemiche, ribadisco che sono apolitico e che credo che Lula sapesse tutto del magna magna, ma non sopporto chi glorifica e santifica quel disturbato ignorante di Bolsonaro e quelle feccia dei suoi figli

sono tornato per vedere come va la discussione.

Premetto una cosa, ho letto tutti i tuoi appunti in rosso, e per controbattere con stile, dovrei andare a vedere se quanto scritto č effettivamente , punto per punto come dici tu. Ma non ne ho voglia. E ci sta pure un chissene...

Lavoro da anni a contatto con professionisti che provengono dalle regioni di Santa Caterina e del Paranā. E quanto riportato sono la loro narrazione su quello che succede attualmente da quelle parti. Narrazione corale, non di uno o due.

Ho visto anche qualche video, come le proteste di piazza, e via dicendo, il "finto" assalto a Brasilia, credo, e via dicendo.

Come premesso, questa cosa mi tange ben poco, ma stando alla loro "visione" vedere che in quel democratico Brasile, colui che viene additato come l'artefice di tale prodezze, fa un po irritare.

Ripeto, I brasiliani sapranno cosa succede a casa loro.

Visto che vuoi dei link te ne metto qui uno

fonte Ansa, di qualche giorno fa

Quote:
Altro combustibile per la manifestazione saranno gli audio pubblicati dal quotidiano Folha de S. Paulo, che indicano come Moraes avrebbe utilizzato il Tribunale superiore elettorale (Tse), prima e dopo le presidenziali di ottobre 2022, per creare dossier contro alleati dell'ex capitano dell'esercito.
ora, da un giudice superpartes, questo č quantomeno strano...
poi fai tu che sai tutto e hai visto tutto, e sei informato su tutto.

Quote:
chi glorifica e santifica quel disturbato ignorante di Bolsonaro e quelle feccia dei suoi figli
se questo era riferito a me, io non glorifico, non santifico e non pontifico. Piuttosto come disse Totō cit. "Me ne frego".

pss: mi dimentico sempre che sei sempre tu " Cittā: Tra la mia amata Trento e Curitiba" e quindi, una curiositā mia se permetti, senza nessun intento polemico/denigratorio o quanto altro. Nato e cresciuto a trento, oppure ci sei andato a fare il passaporto?
Com muitos cumprimentos

Ultima modifica di ToroXp : 23-09-2024 alle 21:05.
ToroXp č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1