View Single Post
Old 23-09-2024, 09:23   #11
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io nn capisco perchè continuate a mettere notizie cosi , il mercato cinese è sempre stato pieno di modelli che non vedranno mai la luce in europa, mi concentrerei piuttosto su tutto il resto...

dimentichi che tolto una %di gente molto ricca , tutte le altre persone hanno uno stile di vita indecente per non parlare delle milioni di famiglie alla fame.
non mi sono mai appassionato a questa distinzioni di mercato ma ipotizzo alcuni modelli cinesi in passato non venivano portati in quanto, oltre ai necessari adeguamenti, avrebbero avuto vita difficile con tutta la concorrenza europea/americana/giapponese/koreana. ora questa concorrenza è praticamente azzerata lato elettrico, praticamente potranno fare il bello e cattivo tempo in europa con una infinità di modelli. un macchinone come quello della notizia, per quanto odio i suv, ipotizzo possa fare bene anche in europa appunto. praticamente siamo arrivati all'assurda situazione di avere i cinesi come riferimento dell'automotive

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sarebbe più interessante una news sul fatto che anche Alfa Romeo ha stoppato i progetti di solo elettrico entro data X, dato che il mercato non c'è.

interessante anche come la Junior elettrica abbia venduto nulla stile Abarth elettrica.

invece continua il martellamento sulle vendite di auto elettriche cinesi in cina/asia.

cui prodest?

e i dati delle vetture termiche/ibride cinesi in europa?
fregacaxxi a tutti?

p.s.
stamattina vista la prima MG3 circolare.
come dicevo a lucasantu è ipotizzabile verremo inondati da tali modelli anche in europa e le cinesi siano già oggi il riferimento per il settore automotive. sul fatto che ci stiamo muovendo malissimo noi europei, ahinoi, è anch'esso risaputo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1